Pescara, un addio è certo: la scelta è ormai presa

I play-off sono ormai vicinissimi per il Pescara, ma il Delfino guarda anche al futuro. E per un giocatore l’addio sembra essere ormai certo.

La stagione del Pescara non è andata sicuramente come si poteva aspettare. L’obiettivo in questa stagione per il Delfino era quello di lottare per la promozione diretta, ma con il passare delle giornate le difficoltà sono aumentate tanto da decidere due cambi in panchina (il primo forzato ndr). Nonostante questo la situazione non è cambiata completamente. Ora i play-off, però, sono molto vicini e in società si inizia a guardare anche al futuro.

Aloi addio scadenza contratto
Il Pescara potrebbe perdere un big – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Secondo le informazioni riferite da Il Messaggero, per un giocatore l’addio al Pescara sembra essere ormai certo. Si tratta di una notizia non sicuramente positiva per i tifosi biancazzurri e la speranza è quella di un cambio di idea nei prossimi giorni.

Pescara, Aloi verso l’addio: le ultime

Aloi addio scadenza contratto
Aloi verso l’addio al Pescara a parametro zero – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Aloi attualmente rappresenta un calciatore fondamentale per il Pescara. Nonostante questo, il contratto del centrocampista è in scadenza e per il momento non si parla assolutamente di rinnovo. Una scelta fatta sia dal calciatore che dalla stessa società, intenzionata ad aprire un nuovo ciclo in estate.

Naturalmente fino al termine della stagione non si può escludere nulla. Un eventuale cambio di proprietà potrebbe consentire di arrivare ad un accordo con il mediano. Ma sembra essere molto difficile immaginare una fumata bianca in questa vicenda. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte definitive da parte di Aloi e anche dello stesso Pescara.

Aloi resta in Serie C?

Aloi addio scadenza contratto
Aloi ricercato dalle big di Serie C (e non solo) – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il contratto in scadenza di Aloi rappresenta una ghiotta opportunità per diverse squadre di Serie C (e non solo). Le big del campionato ci proveranno per convincere il calciatore a sposare un nuovo progetto ed una avventura completamente differente dalle ultime.

Lo stesso potrebbe succedere anche in B. E il Pescara? Difficile immaginare un rinnovo al momento. Ma con un cambio di proprietà tutto può davvero accadere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy