Pescara, in estate sarà rivoluzione: altri due verso l’addio

Il Pescara a giugno darà vita ad una vera e propria rivoluzione. Non solo Aloi, altri due calciatori sono vicini all’addio. Ecco le ultime notizie.

Senza Serie B sarà rivoluzione. Le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro del Pescara. Con una promozione il Delfino potrebbe riuscire a trattenere le pedine più importanti. In caso di un mancato ritorno nel campionato cadetto, gli abruzzesi molto probabilmente ripartiranno da zero e potrebbero essere diversi gli addii.

Merola Plizzari addio Pescara
Merola potrebbe dire addio al Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Stando a quanto riferito da Il Messaggero, due giocatori (oltre ad Aloi ndr) sembrano essere pronti a dire addio al Pescara al termine della stagione. Niente è certo considerando il cambio di proprietà imminente, ma difficile immaginare una loro permanenza in Abruzzo. Le richieste sono diverse e la volontà di andare in Serie B potrebbe fare la differenza.

Pescara, sono due gli addii a giugno

Merola Plizzari addio Pescara
Per giugno anche Plizzari potrebbe salutare Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Se Aloi è destinato a lasciare il Pescara a parametro zero, discorso diverso per Merola e Plizzari. Entrambi non hanno il contratto in scadenza e, quindi, bisognerà presentare una offerta importante per strapparli al Delfino. La volontà di ritornare in Serie B dei giocatori potrebbe fare la differenza. Ma vedremo se la nuova società deciderà di accontentarli oppure farà un sacrificio economico per trattenerli ancora un anno.

Se si deciderà si percorrere la seconda strada, la permanenza di Plizzari sembra essere quella maggiormente fattibile. Le prestazioni di Merola, infatti, non stanno passando inosservate ai miglior club di Serie B. Una situazione che quasi certamente porterà all’addio anche con l’arrivo della nuova proprietà.

I discorsi di mercato rinviati alla fine del campionato

Merola Plizzari addio Pescara
Il Pescara penserà al mercato solo a giugno – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Di certo le eventuali partenze di Merola e Plizzari non sono all’ordine del giorno in casa Pescara. Il Delfino è concentrato a chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare e subito dopo pensare ai play-off. Come detto in precedenza, una promozione in Serie B potrebbe cambiare completamente le strategie degli abruzzesi.

Per questo motivo si proverà in questa volata finale a raggiungere l’obiettivo principale. E solo in base al risultato finale della stagione si deciderà come muoversi sul calciomercato sia in entrata che in uscita.

Impostazioni privacy