L’hanno seguito per mesi, ora lo rubano alla Juve

In casa Juventus nessuno è incedibile, nemmeno chi gioca come titolare inamovibile: ecco l’indiscrezione delle ultime ore.

Brutto colpo ricevuto dalla Juventus, ieri è arrivato il pareggio casalingo, inaspettato, contro l’Empoli. Non il modo migliore per avvicinarsi a quella sfida contro l’Inter fissata per il prossimo 4 febbraio: partita che, con molta probabilità, deciderà il campionato di Serie A in corso.

Juve, lo inseguono da mesi: possibile offerta in arrivo
Juventus, occhio all’offerta da capogiro (LaPresse) – Abruzzo.cityrumors.it

Una partita già inaugurata da Massimiliano Allegri che tra frecciatine e metafore varie ha lanciato il guanto di sfida al collega-rivale Simone Inzaghi. Intanto però se il tecnico toscano ha la testa solo sul campo, il suo conterraneo Cristiano Giuntoli sta valutando le prossime operazioni da ultimare, sia per quanto riguarda il mercato in entrata che in uscita.

E una cosa è certa: nessuno è incedibile, a fronte della giusta cifra chiunque potrebbe partire alla volta di un nuovo club o campionato. Questo lo sa bene l’ex ds del Napoli che valuterà a 360 gradi le offerte che giungeranno alla Continassa.

Juventus, voci inglesi su Bremer

Dopo un anno molto difficile, alla pari della stessa Juventus, Gleison Bremer ha dato prova ai tifosi bianconeri di valere la cifra per cui è stato pagato. In questa stagione il centrale di Allegri è andato anche oltre le aspettative, mostrando ottime cose sia dal punto di vista difensivo che offensivo.

Un mese fa circa ha rinnovato il suo contratto fino al 2028 con tanto di video virale in cui tirava fuori dal taschino le immagini degli attaccanti che ha domato nel corso di questi primi sei mesi.

Juve, Bremer sul taccuino della big
Bremer, voci inglesi sul centrale bianconero (LaPresse) – Abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia, come detto, dall’Inghilterra stanno circolando diverse voci di mercato che non fanno contenti i tifosi bianconeri. Anche perché si è capito abbastanza bene che la società, pur di far cassa e di allontanare lo spettro di un bilancio in difficoltà, potrebbe cedere chiunque a fronte di una cifra folle.

Secondo una fonte interpellata da Sky Sports Uk, il Manchester United avrebbe intenzione di provare a intavolare una trattativa con la Juventus per il centrale brasiliano. Per Ten Hag sarebbe il rimpiazzo perfetto del partente Raphaël Varane, destinato a non rinnovare il suo contratto con i Red Devils.

Finora non sono arrivate indiscrezioni sulla possibile cifra, ma è chiaro che con il recente ingresso in società del magnate del settore chimico Sir Jim Ratcliffe, il club inglese avrà grosse disponibilità finanziarie. La Juventus non ha intenzione di privarsi di Bremer, ma molto di questa potenziale trattativa dipenderà dall’entità dell’offerta.

Impostazioni privacy