Lautaro Martinez resta, ma che sacrificio per l’Inter: la cessione che può sbloccare tutto

Scudetto in casa Inter e rinnovo di Lautaro Martinez. Si rischia però una cessione eccellente: chi potrebbe essere il giocatore pronto a fare le valigie. 

La possibile destinazione è da sogno, molti la desiderano e per questo non se ne può fare grande mistero. L’Inter ha vinto lo scudetto e targato sul proprio petto la seconda stella.

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez resta, ma che sacrificio per l’Inter: la cessione che può sbloccare tutto-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Si festeggia e allo stesso tempo si guarda al futuro, seppur in un caso con grande frenesia. I milioni in ballo sono tanti, quando arrivano però offerte altisonanti è difficile resistere.

Cosa sta accadendo in casa Inter

L’Inter festeggia nel derby della Madonnina una importante vittoria che lo ha incoronato campione d’Italia. Una sfida nella sfida che ora apre le porte ad altri scenari. Il presidente Zhang avrebbe infatti dato l’ok al rinnovo di Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino sta affrontando una stagione ai massimi livelli e per questo il club è pronto a prolungargli il contratto. Tutto pronto per una cifra pari a 9 milioni di euro a stagione.

Bastoni Inter mercato
Bastoni piace al Real Madrid, Carlo Ancelotti vorrebbe portarlo in Spagna-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma se da un lato si spinge sull’attaccante campione del mondo con l’Argentina per un rinnovo tanto atteso, dall’altro c’è la tentazione Real Madrid per Alessandro Bastoni. Una possibile cessione del difensore potrebbe aprire le porte ad un nuovo centrale per sostituire l’eventuale uscita del giocatore classe 1999. A riportare la notizia è Tuttosport.

Proprio il difensore nerazzurro sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza madrilena. Carlo Ancelotti è infatti intenzionato a rinforzare il reparto difensivo, da qui l’idea Bastoni.

Ora è il momento però dei festeggiamenti, specialmente dopo la vittoria nel derby contro il Milan. La festa in casa Inter è già partita, ma lo sguardo della dirigenza è rivolto da qualche tempo verso il futuro.

Le sirene da Madrid si fanno sempre più forti e insistenti per il difensore centrale nerazzurro. Soddisfare le richieste dell’Inter non è però cosa di poco conto: il club ha intenzione di cederlo, ma soltanto dietro un corrispettivo di circa 80 milioni di euro.

Bastoni sembrerebbe intenzionato a rimanere a Milano, specialmente dopo la conquista dello scudetto conquistato anche grazie al mister Simone Inzaghi. Il numero 95 è un idolo per i tifosi, la speranza è che possa crescere ancora di più, possibilmente con la maglia dell’Inter.

Gestione cookie