La pioggia “benedice” la SSD Città di Teramo che nella serata di giovedì si è presentata alla città.
Una rosa non ancora completa (venerdì ultimo giorno di mercato) ma che sabato è chiamata a partire con il verso giusto contro il Piano della Lente, nell’esordio a Montorio. Non sarà di certo facile perché fino a qui società e staff tecnico hanno organizzato tutto in una corsa contro il tempo visto il ritardo accumulato rispetto alle altre compagini (c’era da chiarire il destino della vecchia Teramo Calcio).
Questa la rosa agli ordini del tecnico Marco Pomante, ma nell’ultimo giorno di mercato potrebbero aggregarsi anche altri elementi. Portieri: Antonio Donateo, Lorenzo Bozzi (’02). Difensori: Ivan Speranza, Alfonso Pepe, Francesco Berardi (’04), Jacopo Cristofari, Stefano Cozzi (’03), Alessio Marconi, Mario Andreozzi (’02). Centrocampisti: Lorenzo Farindolini, Emanuele Ferraioli, Lorenzo Marcone (’04), Marco Antonelli, Alessio Sputore (04), Tato, Andrea Censori. Attaccanti: Nikita Kovalonoks, Anas Ikramellah, Cosmo Palumbo, Giacomo Calderaro, Stefano Di Matteo (’02).
Mattia Valentini, ex Teramo, non firmerà di nuovo per i colori biancorossi ma con la rosa si sta semplicemente allenando da giorni.
Per lo staff tecnico: Paolo D’Ercole direttore sportivo; Marco Pomante allenatore; Vincenzo Vespa allenatore in seconda; Francesco Petrarca preparatore atletico; Gianni Di Giacomo preparatore dei portieri; Federico Porrini fisioterapista; Mauro Di Ubaldo magazziniere.
Alla presentazione c’erano ovviamente tutti i dirigenti, “capitanati” dal presidente Eddy Rastelli.
Nel corso della serata, condotta da Dorotea Mazzetta, consegnato il primo abbonamento al sindaco Gianguido D’Alberto.