Juniores%2C+New+Club+Villa+Mattoni+pronto+a+debuttare+nel+Campionato+d%26%238217%3BElite
abruzzocityrumorsit
/sport/juniores-new-club-villa-mattoni-pronto-a-debuttare-nel-campionato-delite.html/amp/

Juniores, New Club Villa Mattoni pronto a debuttare nel Campionato d’Elite

Sant’Egidio. Un anno fa, in casa del New Club Villa Mattoni si stava progettando l’esordio assoluto della Juniores.

 

Dopo un anno va avanti la favola di una squadra che a Luglio 2018 non era ancora strutturata. Nella stagione scorsa infatti, la corazzata di Mister D’Ippolito centrò un’impresa storica nella finale play off contro il Plus Ultra Trasacco vincendo ai rigori una partita ricca di emozioni.

La nuova stagione si presenta piena di insidie in un campionato sicuramente più difficile rispetto a quello precedente. La società però si è mossa sul mercato inserendo in rosa diversi giovani che hanno giocato anche in Promozione con altre maglie.

I nuovi innesti rossoblù sono stati: Luca Granito (attaccante classe 2000 dal Porto d’Ascoli), Davide Luciani (portiere classe 2002 dal Giulianova Calcio), Edoardo Giovannini (difensore classe 2002 dal Giulianova Calcio), Juri Braka (difensore classe 2001 dal Sant’Omero Palmense), Davide De Berardinis (attaccante classe 2000 dal Sant’Omero Palmense), Simone Di Pietro (centrocampista classe 2000 dal Sant’Omero Palmense), Nicolò Maniscalco (attaccante classe 2001 dall’Atletico Ascoli), Emanuele De Ascentiis (difensore classe 2001 dall’Alba Adriatica), Andrea Feriozzi (centrocampista classe 2003 dalla Panormus Egidiese), Simone Di Francesco (attaccante classe 2000 dal Calcio Giulianova), Andrea Di Sabatino (difensore classe 2002 dal Giulianova Calcio), Alessandro Giovannini (attaccante classe 2002 dal Giulianova Calcio).

La società ha fatto quindi del suo meglio per non sfigurare nel prossimo campionato Juniores d’Elite ma anche per dare un supporto alla prima squadra di Mister Benigni.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.