Inter, è emergenza in attacco: c’è la candidatura: “Interista da sempre”

Scoppia l’emergenza in attacco per l’Inter dopo i recenti infortuni. In queste ore spunta una clamorosa candidatura: è interista da sempre. 

Momento difficile in casa Inter, con i nerazzurri che devono andare incontro ad un’infermeria che già è piena. In queste ore è arrivata una candidatura a dir poco inaspettata, con il calciatore che dice di essere interista da sempre: di chi si tratta.

Inter emergenza attacco
L’Inter alla ricerca di un attaccante – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Reduce dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo, l’Inter dovrà riprendersi il prima possibile. Ma guardando l’infermeria, per la società nerazzurra non è di certo un momento roseo. Infatti nell’uscita esterna contro l’Empoli, Simone Inzaghi ha perso Marko Arnautovic per infortunio. La stagione del bomber austriaco è compromessa ed i nerazzurri sono pronti a trovare un sostituto affidabile a disposizione del tecnico piacentino. Tra gli svincolati però sono pochi i nomi appetibili.

A dare una mano alla società nerazzurra però potrebbe esserci una vera e propria candidatura da parte di un bomber già noto in serie A. Ad essersi proposto all’Inter ci avrebbe pensato Stefano Okaka, ex attaccante dell’Udinese. Attualmente il prodotto scuola Roma è svincolato e viene dall’esperienza turca con l’Istanbul Basaksehir. Andiamo quindi a vedere se Okaka potrebbe davvero sbarcare in nerazzurro e come potrebbe aiutare i nerazzurri.

Inter, è emergenza in attacco: Stefano Okaka si propone

Stefano Okaka è quindi pronto a tutto pur di vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante uscito dal vivaio della Roma potrebbe essere utile per Simone Inzaghi alla ricerca di una toppa per venire incontro all’infortunio di Marko Arnautovic. A parlare a riguardo ci ha pensato Carlo Okaka, fratello e agente di Stefano, che ha parlato ai microfoni di TV Play.

Inter emergenza attacco
Stefano Okaka si propone all’Inter – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

Durante l’intervista Carlo Okaka ha ribadito che il fratello attualmente è svincolato e potrebbe essere una soluzione per l’Inter in questo momento. Allo stesso tempo però Marotta già ha rivelato che non ha intenzione di intervenire sul mercato. Ma qualora dovesse arrivare una chiamata per Stefano Okaka sarebbe un vero onore, visto che è interista da sempre. Ad oggi non c’è stato alcun contatto con l’Inter, ma il calciatore conoscendo le dinamiche di mercato è pronto a proporsi.

Ad aver mostrato interesse nel calciatore ci ha pensato il Bari. Carlo Okaka in merito ha dichiarato: “Ci son stati dei contatti, è un dato di fatto”. A far saltare la trattativa ci avrebbero pensato le voci di alcuni guai fisici di Okaka che hanno fatto saltare la trattativa. Ad oggi Stefano è in Spagn col suo preparatore è pronto a tenersi pronto per un eventuale chiamata. Insomma Okaka tiene gli occhi aperti, ma la speranza è una chiamata dell’Inter.

Impostazioni privacy