Ilary Blasi cambia vita, annuncio sui social: anche Totti stenta a crederci

La telenovela della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti regala ogni settimana nuovi capitoli: l’ultimo è davvero clamoroso.

Altro che un caffè insieme e poi ognuno a casa sua, come ha detto pubblicamente solo qualche giorno fa. Adesso è impossibile che succeda, perché tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sfida aperta in tribunale e lei ha anche deciso di cambiare vita.

Ilary Blasi cambia vita, Totti stenta a crederci
Ilary Blasi, la separazione da Totti regala nuovi risvolti (Instagram) – Abruzzocityrumors.it

Una serie di colpi bassi e liti, come succede in molte cause di separazione anche se questa fa molto discutere, trattandosi di due personaggi pubblici. La prossima udienza in tribunale a Roma è fissata per il 31 maggio ma ogni settimana emergono nuovi particolari piccanti. Come gli amanti, reali o presunti, che l’ex coppia vuole usare per dimostrare concretamente chi abbia tradito per primo.

Totti è pronto a giocare il jolly e si chiama Cristiano Iovino, il personal trainer che potrebbe cambiare tutto. Ilary nel suo docu-film su Netflix aveva raccontato di aver bevuto solo un caffè con lui, scatenando la gelosia del marito.

Iovino invece nella sua ultima intervista a ‘Il Messaggero’ ha parlato di una frequentazione intima e continua, quindi uno dei due non la racconta giusta. Una mossa che ha scatenato l’ira della conduttrice. E così, come anticipa ‘La Repubblica’, ha pronta una lista di presunte amanti, compresa Noemi Bocchi con la quale l’ex capitano vive tutt’ora.

Ilary Blasi cambia vita, annuncio sui social: tutti i suoi fan sono in fermento

Il tema centrale della storia però è legato ai soldi. Come si legge in una memoria riportata dal quotidiano ‘La Verità’ e ripresa anche dal ‘Corriere della Sera’, gli avvocati della Blasi puntano al bersaglio grosso.

“Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media ‘brucia’ al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli”. E così sono stati raccolti alcuni bonifici effettuati da Totti al Casinò di Montecarlo tra il 2020 e il 2023, per un conto complessivo superiore a 3,3 milioni di euro.

Ilary Blasi cambia vita, Totti stenta a crederci
Ilary Blasi e Giampaolo Morelli stanno lavorando insieme (Instagram) – Aberuzzocityrumors.it

L’ex capitano è accusato anche di aver nascosto il deposito di alcuni conti bancari, uno dei quali potrebbe essere a Singapore. In più, almeno una volta avrebbe lasciato da sola la piccola Isabel, che oggi ha 7 anni, in una stanza di hotel per presenziare ad un evento.

Dall’entourage di Totti spiegano che le somme sarebbero molto più contenute. Ma soprattutto se veramente avesse lasciato da sola la figlia piccola, avrebbe anche ricevuto una denuncia per abbandono di minore e invece non è successo.

Tutto questo è materia della causa e quindi toccherà al giudice fare chiarezza. Intanto però in attesa di tornare in tv la prossima estate su Canale 5 con Battiti Live, Ilary ha deciso di cambiare vita e lo ha fatto sapere a tutti. Ha postato sui social l’immagine della targhetta di un camerino e del set di un film nel quale reciterà: “Oggi attrice”, ha scritto. Sui tratta del nuovo lavoro di Giampaolo Morelli, il famoso Ispettore Coliandro di Rai Due che questa volta torna sul grande schermo.

Gestione cookie