Il Pescara ospita il Venezia per sperare nella ripresa-VIDEO

Altra gara decisiva per il Pescara domani all’Adriatico (fischio d’inizio alle ore 14:00) contro il Venezia rivelazione della serie B.

I biancazzurri, ancora ultimi in classifica e reduci dal 2-2 in casa della capolista Empoli, non possono fallire l’appuntamento con i tre punti se vogliono continuare a sperare.

Breda potrebbe riproporre la squadra scesa in campo in Toscana, ma deve assolutamente migliorare il pessimo ruolino di marcia casalingo della squadra. “Dobbiamo provare a tornare alla vittoria e in questo senso è vero che gli attaccanti devono realizzare di più”, ha detto oggi in conferenza stampa alla vigilia, “Il Venezia è un’ottima squadra, ha una identità ben marcata, ma dobbiamo guardare soprattutto in casa nostra”.

“Sul modulo potrà anche essere una soluzione in futuro la difesa a 4, ma adesso non c’è tempo per lavorarci”, ha aggiunto l’allenatore biancazzurro, “I gol mancano da tante partite ma non c’è un solo reparto coinvolto in questo. Aver portato a casa punti da Empoli ci ha dato una carica ma bisogna continuare a lavorare perché dobbiamo fare molto di più. In questo momento un po’ per le gare ravvicinate e un po’ per la condizione fisica di alcuni ragazzi, dobbiamo capire come trovare un equilibrio in tutta la gara”.

Torneranno a disposizione Sorensen e dopo la squalifica Dessena. Fuori causa Maistro, Memushaj, Giannetti e lo squalificato Busellato.

Impostazioni privacy