Il Milan lo cede al Bayern: via a gennaio per 25 milioni, tifosi in lacrime dopo la notizia

Il Milan pronto a cedere il calciatore al Bayern Monaco già nella prossima sessione di mercato a gennaio: si parla di 25 milioni, i rumors.

Dopo l’inizio di campionato con tre vittorie su tre e il punteggio pieno, il Milan crolla nel derby con l’Inter venendo surclassato dai cugini nerazzurri. La partita, finita 5-1 per la squadra di Simone Inzaghi, ha lasciato una cocente delusione in tutto l’ambiente milanista, che deve però subito ripartire e concentrarsi per l’esordio stagionale in Champions League.

milan cede al bayern
Arriva la cessione a gennaio per il Milan? (foto: ANSA / ROBERTO BREGANI) – abruzzo.cityrumors.it

Il girone dei rossoneri è uno dei più complicati e dunque Pioli dovrà essere bravo, da qui e fino a novembre, a gestire le energie mentali e fisiche per strappare un pass per gli Ottavi e continuare a mantenere posizioni di vertice in Serie A.

Mentre il Calcio giocato è ritornato prepotentemente al centro dei discorsi in tv, via radio e sul web, le voci di calciomercato e le possibili trattative continuano a sorprendere; a quanto pare, a gennaio questo calciatore potrebbe lasciare il Milan per volare in Germania al Bayern Monaco, ecco i rumors a riguardo.

Calciomercato Milan, pronta la cessione al Bayern Monaco del difensore? Si parla di circa 25 milioni

Secondo gli ultimi rumors di mercato in vista della sessione di gennaio, dopo la cessione di Pavard all’Inter il Bayern Monaco pare abbia messo gli occhi su Kalulu, identificato come nuovo rinforzo per la difesa dal club bavarese. La cessione potrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni, da reinvestire sul mercato.

milan cede al bayern
Kalulu potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco già a gennaio (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – abruzzo.cityrumors.it

Con la promozione di Thiaw al fianco di Tomori, Pioli potrebbe avallare la cessione senza problemi, specialmente con la promessa di avere un ulteriore rinforzo in attacco. Il club rossonero infatti pare abbia messo gli occhi su Krstovic, attaccante montenegrino che già si è messo in mostra in questo inizio di campionato col Lecce.

Con all’attivo già tre gol, il centravanti è finito nel mirino del Milan e anche dell’Inter, per un nuovo derby di mercato che sembra pronto ad accendersi; la sua valutazione si aggira al momento intorno ai 15 milioni, una cifra piuttosto accessibile che potrebbe garantire un giovane e prolifico attaccante, tra i prospetti più interessanti del nostro campionato. La Juve sembra invece sogni il colpo Writz dal Leverkusen, ma al momento resta appunto un sogno: nel caso magari di cessione di Chiesa a fine anno, poi, chissà…

Impostazioni privacy