Alessandro Fella, chi è il giovane attore che abbiamo visto in “Maria Corleone”? Ha già conquistato tutti.
Lo abbiamo visto qualche sera fa in TV, protagonista della fiction intitolata Maria Corleone. Si tratta di un giovane attore, il quale ha interpretato il ruolo di Luca Spada nella fiction Mediaset che è andata in onda qualche sera fa e che ha avuto davvero un grandissimo successo.
Stiamo parlando di Alessandro Fella, uno dei nuovi volti della fiction targata Mediaset. Per Alessandro questa non è di certo la prima esperienza, visto che ha preso parte anche ad altre fiction di grandi successo come Il paradiso delle signore e La compagnia del cigno. Ad ogni modo, che cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Come è iniziata la sua carriera in ambito cinematografico? Conosciamolo meglio.
Alessandro Fella Chi è il giovane attore protagonista della fiction Maria Corleone
L’attore ha 35 anni ed è nato il 15 aprile 1988 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Pare che sin da piccolino sia stato appassionato di spettacolo e cinema, tanto da aver iniziato a lavorare in TV nel 2013. In quell’anno ha preso parte allo show Talent High School Il sogno di Sofia.
Da quel momento ha iniziato poi a prendere parte a diversi altri progetti televisivi e cinematografici. Esattamente nel 2016 ha recitato nel film On air- Storia di un successo. Ed ancora dal 2017 fino al 2022 è stato protagonista di diversi cortometraggi e anche di alcune serie televisive di grandi rispetto come L’onore e il rispetto, Un giorno straordinario, Oltre la soglia, Lo specchio rotto, La compagnia del ciglio, Il paradiso delle signore e Barbari.
Nel 2023 lo stiamo vedendo nella fiction intitolata Maria Corleone in onda su Canale 5 nei panni di Luca Spada. Alessandro nella fiction Maria Corleone ha un ruolo di co-protagonista e interpreta la parte del personaggio di Luca, un giovane procuratore e marito della protagonista, interpretato da Rosa Diletta Rossi.
Riguardo la sua vita privata non abbiamo molte informazioni e di conseguenza non sappiamo se Alessandro Fella sia fidanzato o single. Pare che si tratti di una persona abbastanza discreta e riservata e neppure nelle sue ultime interviste ha rilasciato delle informazioni relative al suo stato sentimentale.
Il giovane attore è comunque poco attivo sui social network. Su Instagram Alessandro ha all’incirca 35.000 follower, mentre su Facebook la sua pagina vanta oltre 4000 follower.