Giulianova. Il Circolo Tennis Giulianova ha presentato ai Campionati Italiani giovanili due ragazzi della Scuola Tennis guidata dai maestri Fabio Fiorà e Alessandro Gasparrini. In particolare luce si è posta Sara La Noce, che ha raggiunto le semifinali nel doppio della Categoria Under 11 Femminile ai campionati nazionali disputati a Loano.
Sara, in coppia con la pugliese Cassanelli. Insieme alla quale ha superato ben tre turni contro avversarie molto quotate, ha raggiunto un risultato inedito per il CT Giulianova ed eccezionale per l’intero movimento teramano e abruzzese. Meno fortunata la piccola e fortissima tennista giuliese è stata nel torneo di singolare dove, accreditata della testa di serie n. 8 grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle varie competizioni delle Macroaree Fit, si è lasciata prendere dall’emozione venendo eliminata al secondo turno da un’avversaria comunque molto valida.
Stesso discorso per Achille Prato che, pur lottando strenuamente, è statao eliminato al secondo turno nella categoria Under 12 maschile della Coppa Lambertenghi disputata presso il Tennis Club Milano Bonacossa.
Per i due allievi della Scuola Tennis del Ct Giulianova un’esperienza sicuramente soddisfacente e formativa nel processo di crescita verso importanti traguardi futuri, e per il circolo giuliese un’ulteriore conferma della bontà della politica sul settore giovanile perseguita dal Presidente Lucio Spinozzi e dalla dirigenza.