Giulianova%2C+l%26%238217%3BHappyDrake+si+conclude+con+2+iniziative
abruzzocityrumorsit
/sport/giulianova-lhappydrake-si-conclude-con-2-iniziative.html/amp/

Giulianova, l’HappyDrake si conclude con 2 iniziative

Giulianova. Le festività natalizie si sono chiuse con il botto per l’#HappyDrake Giulianova che anche negli ultimi giorni di festa ha voluto animare le giornate ai suoi mini-atleti e ai loro genitori.

Domenica 5 è stato il turno della manifestazione “La Befana al Mini/Basket”, dove i gruppi minibasket giallorossi: Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti e il gruppo Under 13 si sono cimentati nella più classifica delle sfide “genitori-figli”.

I giovanissimi atleti hanno avuto un’occasione unica: sfidare i propri genitori nel Torneo più divertente dell’anno, in cui hanno potuto mostrare quanto hanno appreso di basket i genitori dei nostri cestisti in erba, durante gli allenamenti e le fatiche dei figli,

Lunedì 6 invece l’Happy Drake ha organizzato per i gruppi minibasket e di settore giovanile, e per i loro genitori, la visita gratuita alla mostra “Leonardo. Saperi architettura e guerra tra Quattro e Cinquecento: dalla Città ideale alle invenzioni del Genio”. Mostra organizzata in occasione dei 500 anni dalla morte del grande Maestro del Rinascimento Leonardo da Vinci, realizzata grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale.