Giulianova, l’HappyDrake si conclude con 2 iniziative

Giulianova. Le festività natalizie si sono chiuse con il botto per l’#HappyDrake Giulianova che anche negli ultimi giorni di festa ha voluto animare le giornate ai suoi mini-atleti e ai loro genitori.

Domenica 5 è stato il turno della manifestazione “La Befana al Mini/Basket”, dove i gruppi minibasket giallorossi: Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti e il gruppo Under 13 si sono cimentati nella più classifica delle sfide “genitori-figli”.

I giovanissimi atleti hanno avuto un’occasione unica: sfidare i propri genitori nel Torneo più divertente dell’anno, in cui hanno potuto mostrare quanto hanno appreso di basket i genitori dei nostri cestisti in erba, durante gli allenamenti e le fatiche dei figli,

Lunedì 6 invece l’Happy Drake ha organizzato per i gruppi minibasket e di settore giovanile, e per i loro genitori, la visita gratuita alla mostra “Leonardo. Saperi architettura e guerra tra Quattro e Cinquecento: dalla Città ideale alle invenzioni del Genio”. Mostra organizzata in occasione dei 500 anni dalla morte del grande Maestro del Rinascimento Leonardo da Vinci, realizzata grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale.

 

Gestione cookie