Francesco Totti medita vendetta, il silenzio dell’ex campione ha un motivo: ecco che cosa sta preparando alle spalle

Francesco Totti non ha nessuna intenzione di restare in silenzio e sta preparando un piano per vendicarsi. Ecco quali sono i suoi programmi.

Ha sempre fatto parlare di sé per i goal che ha segnato in campo durante la sua carriera da calciatore. Anche quando indossava le scarpette e i pantaloncini, l’ex capitano della Roma non ha mai gradito i microfoni e le telecamere. Sono poche, infatti, le interviste concesse dal ‘Pupone’ in oltre venti anni di carriera, durante la quale ha raggiunto il punto più alto nel 2001, quando ha vinto lo Scudetto con la maglia della squadra della sua città.

Totti cosa ha deciso
Francesco Totti ha scelto la strada del silenzio-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Francesco è sempre stato un uomo di poche parole, ma adesso ha scelto di continuare a restare in silenzio perché pare stia programmando una vera e propria vendetta. La “nemica” è, inevitabilmente, Ilary Blasi. L’ex presentatrice de Le Iene ha ottenuto un grande successo grazie a Unica, un documentario in onda su Netflix, nel corso del quale racconta la sua versione della separazione con il suo ex marito. E se Francesco Totti decidesse di rispondere in futuro? Ecco qual è la verità.

Francesco Totti: arriva un contro documentario per rispondere a Ilary?

La lunga intervista che Ilary Blasi ha concesso a Netflix ha scatenato tantissime polemiche. L’ex moglie di Francesco Totti ha spiegato, dal suo punto di vista, perché i due sono arrivati ad un punto di non ritorno. Chi ha visto il documentario sa benissimo che, secondo Ilary Blasi, Francesco Totti avrebbe iniziato a frequentare un’altra persona nel momento in cui si è sentito tradito, ma Ilary ha più volte precisato di non aver mai avuto altre relazioni durante il matrimonio.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme sono felici- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Alex Nuccetelli è un amico di Totti ed ha parlato al Corriere dello Sport. Nell’intervista, Alex ha spiegato che a Francesco sarebbe stato proposto di girare un documentario per rispondere alla versione di Ilary Blasi, ma l’ex campione del mondo con la Nazionale Italiana avrebbe rifiutato.

Totti, in questo momento, sarebbe concentrato soltanto sui suoi figli e non vorrebbe alimentare ulteriormente la polemica. Il suo intento è quello di dimenticare questa storia e fare in modo che anche il pubblico lo faccia. Non ci sarà un documentario nel quale Francesco Totti parlerà della fine della relazione con Ilary Blasi, almeno per il momento.

Nuccetelli ha più volte difeso Totti in queste settimane, spiegando quanto il suo amico sia stato male per la storia del caffè che Ilary Blasi avrebbe preso con uno sconosciuto, episodio del quale si parla durante il documentario. Nuccetelli ha anche confermato che le voci su una presunta rottura tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sono infondate. I due stanno ancora insieme e sono felici.

Gestione cookie