I rossoverdi, orfani di Branno, Capocasa e Dolegowski, sfidano una Sant che deve sopperire alle assenze degli infortunati Di Giorgio, Palestini e Stacchiotti.
La prima occasione del match è dell’Alba: al 15′ Passamonti schiaccia a lato di testa. La risposta della Sant arriva al 23′: Pietrucci scavalca tutti con un delizioso pallonetto ma Salvatori salva sulla linea. Un altro salvataggio miracoloso arriva al 32′ con Gagliardi che respinge anche sulla linea un tiro ravvicinato.
Nella ripresa non ci sono tiri in porta fino al 72′, minuto in cui Gentile pesca l’accorrente Filiaggi che insacca in rete. Ma la posizione dell’attaccante ospite è in posizione irregolare secondo il guardalinee e così la rete viene annullata. Nel finale doppia occasione per i padroni di casa: prima Di Benedetto si fa ipnotizzare da Venditti da distanza ravvicinata e poi il colpo di testa di Padovano scheggia il palo.
Si chiude così 0-0 la sfida tra Alba Adriatica e Santegidiese.
ALBA ADRIATICA – SANTEGIDIESE 0-0
ALBA ADRIATICA: Barduagni, Agrebi (42′ pt Giri), Sterpi (34′ st Natale), Di Loreto, Emili, Salvatori, Antonacci, Passamonti, Padovano, Di Benedetto, Colucci (16′ st Pantoni).
A disposizione: Porrini, Torre, Stefania, Scarpantonio, Branciaroli, Granato. All. Vagnoni.
SANTEGIDIESE: Venditti, Fiscaletti, Romanucci, Silvestri, Gagliardi, Petronio, Rodia, Pietrucci, Filiaggi (28′ st Pediconi), Gentile, Mucci (1′ st Mariani Gibellieri).
A disposizione: Traini, Parissi, De Carolis, Monti, Bashaliu, Grazioli, Di Eleuterio. All. Montani.
Arbitro: Di Caro (Chieti).
Assistenti: Nunziata e Di Giannantonio (Sulmona).