Diretta+Pescara-Frosinone%3A+probabili+formazioni%2C+orario%2C+info+tv+e+streaming
abruzzocityrumorsit
/sport/diretta-pescara-frosinone-probabili-formazioni-orario-info-tv-e-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Pescara-Frosinone: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

Gli abruzzesi devono assolutamente tornare alla vittoria per rimettersi in piena corsa per la salvezza considerando che le squadre davanti sono ancora lì

La salvezza per il Pescara non è una missione impossibile anche se la sfida odierna sembra essere molto complicata. Il Frosinone è in vetta alla classifica e con una vittoria si prenderebbe la vetta solitaria. Gli abruzzesi, però, hanno l’occasione di agganciarsi ancora di più al treno delle squadre che lottano per la permanenza e, dunque, i ragazzi di Gorgone proveranno sin da subito a sfruttare l’occasione per rientrare sulle dirette concorrenti.

Diretta Pescara-Frosinone: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Facebook) – abruzzo.cityrumors.it

Per farlo, comunque, c’è bisogno di una prestazione di assoluto livello. Il Frosinone in questa stagione ha dimostrato di voler tornare nel massimo campionato e proverà a tornare a casa da Pescara con i tre punti. Naturalmente gli abruzzesi proveranno a rovinare la festa sfruttando il fattore campo.

Le probabili formazioni di Pescara-Frosinone

In casa Pescara Gorgone deve rinunciare a Olzer squalificato. Con lui ai box restano anche Tsadjout, Merola, Oliveri, Giannini, Kraja e Pallacani. Possibile 3-5-2 con Desplanches in porta. Gravillon, Brosco, Capellini in difesa. Faraoni e Letizia sugli esterni di centrocampo mentre in linea mediana troviamo Caligara, Valzania e Dagasso. Di Nardo e Tonin la coppia d’attacco.

Le probabili formazioni di Pescara-Frosinone (Facebook) – abruzzo.cityrumors.it

Il Frosinone è pronto con l’ormai consueto 4-2-3-1 con Ghedjamis, Koutsoupias e Kvernadze alle spalle di Raimondo. Calò e Kone la linea mediana di centrocampo. Oyono, Calvani, Monterisi e Bracaglia davanti a Palmisani. Ai box Barcella, Selvini e Gori.

LEGGI ANCHE >>> Diretta Bari-Pescara: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

Pescara (3-5-2): Desplanches; Gravillon, Brosco, Capellini; Faraoni, Caligara, Valzania, Dagasso, Letizia; Di Nardo, Tonin. All. Gorgone

Frosinone (4-2-3-1): Palmisani; Oyono A., Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Kone; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo.    All. Alvini

Arbitro: Sig. Paride Tremolada di Monza

Pescara-Frosinone: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Pescara-Frosinone, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie B, è fissato alle 17:30 di domenica 14 dicembre 2025 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.