Federico Bernardeschi è tornato sulla cresta dell’onda nelle ultime ore. Il suo cambiamento drastico ha fatto il giro del web: cos’è successo.
Tra i calciatori più controversi del calcio italiano troviamo sicuramente Federico Bernardeschi. Il fantasista in forza al Toronto FC, sta facendo discutere per un suo cambiamento a dir poco drastico. Il web è impazzito dopo la pubblicazione delle immagini: è identico a lui.
Federico Bernardeschi è uscito fuori dal panorama del calcio mondiale, ma nonostante questo il fantasista fiorentino continua a far discutere al di fuori del rettangolo verde. Dal suo passaggio al Toronto Fc, sono diverse le dichiarazioni che hanno indispettito tutti gli amanti del calcio in Italia. Specialmente dopo la vittoria dell’Europeo il ‘Berna‘ si è lasciato andare a delle esternazioni discutibili. Anche gli ultimi mesi non sono di certo stati facili per lui che è finito fuori rosa al Toronto FC.
La decisione dell’allenatore è arrivata dopo alcune uscite in cui l’ex Juventus esprimeva tutto il suo malumore. Bradley, allenatore della compagine canadese dichiarò: “La decisione non è stata una mossa disciplinare”. Inoltre il Toronto FC sembra arrancare in MLS nonostante l’oneroso acquisto del fantasista fiorentino e di Lorenzo Insigne, finito anch’egli al margine del progetto. Adesso però Bernardeschi è tornato a far discutere per un ritocchino chirurgico. Andiamo quindi a vedere perché è il nome più chiacchierato del web.
Federico Bernardeschi si rifà il look: impossibile non notare la somiglianza
Nel corso della sua ultima uscita pubblica, Federico Bernardeschi ha fatto scalpore e per molti è apparso quasi irriconoscibile. L’ex calciatore di Fiorentina e Juventus si è presentato alla prima del “Next Goal Wins” con un look che ha lasciato tutti senza parole. Le immagini che hanno fatto scalpore sono apparse proprio sul profilo Instagram del “Berna”, che nonostante il vestito elegante realizzato da Giorgio Armani ha fatto discutere per ben altro.
Infatti nella foto che ha suscitato clamore e commenti tra i followers abbiamo avuto modo di vedere un Bernardeschi dal volto letteralmente nuovo, trasformato rispetto a come siamo abituati a vederlo in campo. A colpire sono soprattutto naso e mento che sono apparsi più definiti ed allungati.
I commenti dei followers ovviamente sono stati ingenerosi, con un utente che addirittura ha commentato: “Sembri Ken nel nuovo film di Barbie“. Sono diverse le accuse nei suoi confronti, con gli utenti che lo imputano di essere ricorso alla chirurgia estetica. Bernardeschi però ancora non ha voluto rispondere agli haters e sembra concentrato solo sul campionato e sulla sua storia d’amore con l’ex gieffina Veronica Ciardi.