Il Milan è pronto a soffiare il calciatore a Napoli e Inter: sono ore di calciomercato veramente caldissime, ecco perché.
Nel corso delle varie sessioni, il calciomercato ci ha già abituati a colpi dell’ultimo secondo, trattative che sembravano concluse poi arenate improvvisamente e, al contrario, rapide accelerate che nel giro di pochi giorni hanno invece portato un giocatore a trasferirsi da un club all’altro.
Anche per questa sessione estiva 2024 non mancheranno le sorprese, specialmente a guardare dal fermento di tante squadre di Serie A, molti delle quali al centro di una vera e propria rivoluzione dopo il cambio della guida tecnica. Ormai è iniziata a tutti gli effetti l’era di Paulo Fonseca al Milan e anche il tecnico portoghese, per i suoi dettami tattici, ha dato informazioni ben precise alla dirigenza.
In queste ultime ore, in casa rossonera si è fatto strada un nome recentemente accostato a Inter e Napoli, ma che potrebbe invece finire in rossonero: ecco di chi si tratta, sono ore veramente cruciali per il destino del calciatore.
Il Milan pronto a soffiare il giocatore a Inter e Napoli: ore caldissime di calciomercato
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, nelle ultime ore il Milan si sarebbe nuovamente fatto avanti con Mario Hermoso, difensore spagnolo classe ’95 attualmente svincolato. Conclusa l’esperienza all’Atletico Madrid, Hermoso è uno degli svincolati più corteggiati, tanto che su di lui erano piombate sia Inter che Napoli.
Antonio Conte lo vorrebbe portare in azzurro, ma dopo l’acquisto di Buongiorno dal Torino e Rafa Marin dal Real Madrid, è necessario prima vendere. Il calciatore piace molto anche a Simone Inzaghi, soprattutto ora che Cabal si è trasferito alla Juventus; da parte dei nerazzurri manca però l’affondo decisivo.
In questa situazione ancora indefinita si è inserito il Milan, coi dirigenti che vogliono regalare un difensore a Paulo Fonseca. La prima scelta resta sempre il serbo Pavlovic, ma è necessario trovare un’intesa col Salisburgo; qualora la fumata fosse nera, i rossoneri potrebbero puntare forte su Hermoso, attualmente proprietario del suo cartellino.
Sono ore caldissime e tante squadre della Serie A tenteranno l’affondo per puntellare la rosa: quale maglia vestirà Hermoso? L’idea di giocare in Italia lo affascina, e non poco…tutto sta nel capire con quale squadra deciderà di giocare la prossima stagione.