Maria Grazia Cucinotta, la figlia si è laureata: sua fotocopia, eccole insieme

Maria Grazia Cucinotta ha festeggiato la laurea della figlia. I followers hanno sottolineato l’incredibile somiglianza: la foto è meravigliosa.

Lei è senza dubbio una delle attrici che ha segnato profondamente il mondo dello spettacolo, distinguendosi per il suo straordinario talento, la sua professionalità e una bellezza che incarna perfettamente l’essenza mediterranea. Nonostante i numerosi successi e i riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera, l’attrice ha recentemente svelato una verità che ha sorpreso molti. Il percorso di Maria Grazia Cucinotta nel mondo dello spettacolo inizia con un’importante occasione.

Maria Grazia Cucinotta figlia laureata somiglianza
Maria Grazia Cucinotta, stupisce la somiglianza con la figlia – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando del celebre concorso di bellezza Miss Italia, un evento che in passato era un vero e proprio pilastro della programmazione televisione italiana. La partecipazione di Cucinotta al concorso risale al 1987, anno in cui ottenne il terzo posto, attirando subito l’attenzione di Renzo Arbore, un nome di spicco nel panorama televisivo e cinematografico.

Durante gli anni ’90, la carriera di Maria Grazia Cucinotta decolla grazie alla sua partecipazione a diverse commedie italiane. Oggi però Maria Grazia è una mamma a tempo pieno e nelle ultime ore ha stupito tutti per la somiglianza con la figlia.

Maria Grazia Cucinotta, due gocce d’acqua con la figlia: followers stupefatti

Come abbiamo visto Maria Grazia Cucinotta per anni è stata una vera e propria protagonista del grande schermo italiano. La consacrazione però è avvenuta solamente con il film “Il Postino”, l’ultima pellicola della vita di Massimo Troisi.

Maria Grazia Cucinotta figlia laureata
Maria Grazia Cucinotta alla laurea della figlia – Credit Instagram @maria_grazia_cucinotta – Abruzzo.cityrumors.it

Il film, diretto da Michael Radford, rappresenta il vero momento di svolta della sua carriera. Ad oggi la Cucinotta è lontana dal piccolo e dal grande schermo e si sta dedicando alla sua famiglia. Negli ultimi giorni ha potuto festeggiare la laurea della figlia Giulia.

A soli 22 anni, la piccola Giulia è riuscita a laurearsi in Economia e Management con il voto di 110 e lode. Ovviamente non poteva mancare la dedica social di Maria Grazia, con il suo profilo che può vantare la bellezza di quasi mezzo milione di followers.

La seguitissima attrice ha iniziato il post annunciando: “Auguri amore di mamma 110 e lode, Dottoressa in Economia e Management”. Ma le parole più toccanti sono arrivate successivamente.

Maria Grazia Cucinotta ha infatti scritto: “Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di essere felice in tutto quello che farai, noi saremo fieri di te sempre, sei il nostro orgoglio, la nostra felicità, la nostra piccola Giulia che da 22 anni ci riempie il cuore d’amore” – ha poi concluso – “Ti amiamo mamma e papà“.

Il tutto contornato da tanti cuori. Ma ciò che ha stupito ancora di più i fan è la somiglianza tra le due, con la piccola Giulia che ha ereditato l’incredibile bellezza della madre.

Gestione cookie