Calciomercato Inter, ecco il primo colpo dell’estate: ha già detto sì ai nerazzurri

L’Inter ha messo a segno il primo colpo dell’estate. Il calciatore ha accettato l’offerta e sarà a disposizione di Inzaghi a luglio. Ecco di chi parliamo.

La squadra di Simone Inzaghi ha vinto meritatamente il suo ventesimo scudetto e potrà finalmente mettere la seconda stella sulle maglie. Dall’anno prossimo, infatti, i nerazzurri avranno un’altra stella e aver conquistato questo titolo proprio nel derby contro il Milan rende ancora più prezioso questo traguardo. Nonostante la felicità per la vittoria, i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di fermarsi e vogliono aprire un ciclo vincente.

Nuovo acquisto per il calciomercato del Inter
Simone Inzaghi è pronto ad accogliere il primo acquisto dell’Inter-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sembra che Marotta abbia già messo a segno il primo colpo di mercato in vista della nuova stagione. Lo ha confermato anche Simone Inzaghi in una recente intervista, quindi è probabile che l’annuncio arrivi nei prossimi giorni. L’allenatore dell’Inter è ancora molto motivato e crede che la sua squadra sia in grado di ripetersi ancora per altri anni, a differenza di quanto fatto dal Napoli nel corso di questa stagione.

Il primo acquisto dell’Inter sarà Bento?

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, Simone Inzaghi ha spiegato che la sua squadra tornerà a giocare un calcio di alto livello nei prossimi impegni, anche perché ha intenzione di totalizzare il numero maggiore possibile di punti in classifica.

Nuovo arrivo per l'inter
Bento potrebbe essere il primo acquisto dell’Inter-Credit Ig @bento_matheus-Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante lo Scudetto sia stato già assegnato, Beppe Marotta è al lavoro per consegnare all’allenatore piacentino una squadra in grado di ripetersi anche l’anno prossimo. Il primo nome sulla lista del dirigente nerazzurro potrebbe essere quello di Bento, portiere dell’Athletico Paranaense.

Secondo diverse indiscrezioni di mercato, il portiere brasiliano avrebbe già accettato la proposta di Marotta e sarebbe pronto a raggiungere la sua nuova squadra a luglio. Bento è nato nel 1999, ha vinto due volte il campionato Paranaense con l’Athletico Paranaense e vanta già un paio di presenze nella nazionale brasiliana. Ha un contratto in scadenza nel dicembre del 2026 ed il suo cartellino vale circa tredici milioni di euro.

Simone Inzaghi ha confermato gli acquisti di Taremi e Zielinski a parametro zero, ma ha lasciato intendere che un altro calciatore è pronto a firmare per la sua squadra. Sembra proprio che questo calciatore sia il brasiliano Bento, destinato a stare un anno alle spalle di Sommer prima di diventare titolare. Si tratta di un percorso molto simile a quello che fece Julio Cesar nel 2005, prima di vincere tutto con la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy