Serie D, De Sena raggiunge il Nereto allo scadere

Un gol del neoentrato De Sena regala il primo punto alla Sambenedettese dopo una partita brutta e poco spettacolare. 

Nel primo tempo succede davvero poco se non l’infortunio di Abbrandini che si scontra con Ouedraogo ed è costretto a lasciare il campo dopo 15′ per Bruno. Alla mezz’ora arriva il gol dei padroni con Ristovskoi che controlla bene dal limite dell’area e col sinistro incrocia e batte Bruno.

Ripresa sulla falsa riga del primo tempo con la Samb che ci prova un po’ di più ma senza essere davvero mai pericolosa. Anzi è il Nereto a creare un’occasione intorno alla mezz’ora con Ciganda che va via sulla fascia e crossa in mezzo per Faye che a tu per tu con Bruno manca clamorosamente lo stop. Il gol del pari arriva a recupero iniziato, punizione molto discussa assegnata dall’arbitro dai 18 metri: De Sena si prende la responsabilità di calciarla e col destro batte De Luca sul suo palo.

Risultato sicuramente insoddisfacente per entrambe le squadre con il Nereto che pareggia il secondo match in questo campionato. Primo punto per la Sambenedettese ma le ambizioni della vigilia dicevano sicuramente altro.

Formazioni:
Nereto (4-3-3): De Luca, Mirabelli, Salvatori, Ferrini, Ghiani,  De Falco, Cipriani, R<span;>istovskoi, Ouedraogo ( 17′ St. Nardini),<span;> Ciganda ( 32′ st. Pedalino), Faye (35’st. Offidani)

A disposizione: Diglio, Kuqi,Tinti, Gaia, Cenci, Balducci. ALL. Bitetto.

Sambenedettese (4-2-3-1): Abbrandini (13′ pt. Bruno), Alboni, Amato, Zgrablic, Cipolletta, Lulli (40′ st. Isacco), Lorenzoni (23′ Lisi), Ferretti, Di Domenicantonio, Peroni (19’st. Travaglini), Mendicino (23′ st. De Sena).

A disposizione: Zappasodi, De Santis, Varga, Cum. ALL. Donati.

Arbitro:  Guerra (Giudice-Gookooluk)

Marcatori: 28′ pt. Ristovskoi (N), 46′ st. De Sena (S)

Ammoniti: Lorenzoni, Cipolletta, Lisi, Donati (All.) (S); Ristovskoi (N)

Gestione cookie