Il Teramo andrà a caccia domani pomeriggio (ore 16.30) del primo successo casalingo del 2018 contro l’Albinoleffe.
Una vittoria per certi versi obbligata perché i biancorossi giocheranno la seconda gara casalinga in una settimana e perché poi, mercoledì, si ritroveranno ad affrontare un turno infrasettimanale non semplice in casa del Suditirol. Speranza e compagni arrivano alla sfida forti della vittoria contro il Padova e del pari contro il Santarcangelo di domenica scorsa.
Palladini potrebbe cambiare qualcosa e passare al 3-5-2, modulo tra l’altro adottato da tempo dai bergamaschi. In casa Teramo, certamente out Panico, con il solo Bacio Terracino che potrebbe far cambiare idee al suo allenatore: l’attaccante non è al meglio dopo una settimana in cui non si è praticamente mai allenato. Se dovesse recuperare, per miracolo, e giocare dal primo minuto, il tecnico confermerà il 3-4-3.
Altrimenti Bacio Terracino, così come Ilari (anche lui alle prese con un problema fisico), partiranno dalla panchina, con Milillo che potrebbe fare le spese del nuovo modulo di Palladini.
L’Albinoleffe non vince dal 22 gennaio, giorno dell’ultimo successo contro il Renate. Dopo quella data tre sconfitte e due pareggi per la squadra di Alvini.
Dirige Nicolò Marini di Trieste.