Carpi Football Academy, giornata scouting a Cupello

Cupello. Giornata scouting a Cupello. Tra divertimento, partitelle, esercizi a tema, ragazzi del settore giovanile del Cupello Calcio e Cupello Academy visionati dagli addetti ai lavori della Carpi Football Academy. Visita nel Vastese di Tommaso Giusti, collaboratore scouting per l’Abruzzo del Carpi FC1909 e del coordinatore Centro Italia Francesco Falconetti. Presente in doppia veste, quale allenatore dei ragazzi delle due societa’ e formatore Carpi Football Academy, mister Loris Carbonelli. Seguiti attentamente gli Esordienti,i Giovanissimi , i 2008/2009 di entrambe i team cupellesi.

 Al campo anche il presidente del Cupello Calcio Silvestri, il responsabile del settore giovanile e vice presidente Giuseppe Giardino, altri tecnici delle formazioni rossoblu come Aldo e Nando Di Florio e Borrelli.

 I Giovanissimi oggi verranno seguiti durante un match contro la Virtus Lanciano dal responsabile scouting, Tommaso Giusti. “Importante avere queste giornate perchè cosi i genitori e i ragazzi tocfcano con mano il mondo Carpi Football Academy e la competenza dei formatori, dirigenti e scouting. Si vede quanto è presente la società sul campo e non solo a parole” ha spiegato Carbonelli.

Impostazioni privacy