Ripetizioni gratuite e doposcuola nella sede di CasaPound Chieti

Chieti. prenderanno il via il 24 novembre le ripetizioni gratuite per i bambini di elementari e medie presso la sede di CasaPound Italia, sita in Via Galiani 2/B.

 “Abbiamo scelto di avviare questo servizio per venire incontro alle esigenze dei tanti genitori che non si possono permettere un aiuto privato per i propri figli – riferisce il responsabile teatino di CasaPound Italia, Francesco Lapenna – forniremo assistenza gratuita nelle diverse materie, così da fornire una valida alternativa alle costose ripetizioni a pagamento, che spesso rappresentano una spesa difficile da sostenere per il bilancio delle famiglie teatine, colpite da anni di crisi economica e di pesante tassazione”.

 “Il servizio – prosegue Lapenna – sarà attivo il sabato mattina mediante l’aiuto specializzato di nostri iscritti laureati e inseriti all’interno del panorama culturale, e potrà svolgersi, dietro richiesta, anche in altri giorni della settimana. Per prenotazioni ed informazioni relative alla disponibilità del doposcuola invitiamo gli interessati a contattare il numero 3345488843.”

Impostazioni privacy