Lega Pro, vivere o morire: per il Teramo via ai playout contro il Lumezzane

Gara di andata dei playout in programma domani per il Teramo a Lumezzane, con fischio d’inizio alle 16.30 al “Saleri” (dirige Viotti di Tivoli).

Sulla carta al Diavolo basterebbero due pareggi in virtù della miglior posizione in classifica, ma far calcoli sarebbe il primo passo per fallire anche perché il Lumezzane, finora, ha preso al Teramo quattro dei sei punti a disposizione nella stagione regolare.

Ugolotti non avrà a disposizione Petrella, rimasto a casa per un nuovo problema muscolare, e dovrebbe tornare al 4-4-2 con Barbuti (ex della gara ed a segno contro il Teramo nella partita di andata) e Sansovini in attacco. Ma non sono escluse variazioni dell’ultima ora, come Ugolotti ha ormai abituato (anche Baccolo e Carraro stanno bene).

Nel Lumezzane out per infortunio il difensore Magnani, con Ugolotti che ritroverà Bacio Terracino dopo averlo avuto all’opera a Caserta.

Saranno presenti circa duecento tifosi biancorossi al “Saleri”, con prevendita che chiude oggi alle 17 ma anche domani sarà possibile acquistare i tagliandi al di fuori dell’impianto.

Gestione cookie