Pescara. L’Associazione Massimo Oddo Onlus nata nel 2004, attualmente impegnata in progetti sociali con la Delfino Pescara 1936, assieme all’amico Leo Sfamurri di Pescara, hanno deciso di coinvonlgere squadre e giocatori di serie A e serie B al fine di dare un contributo concreto alle famiglie colpite dal sisma del 24 agosto 2016.
Partiranno martedì 6 settembre le aste di maglie indossate e direttamente procurate da calciatori e squadre di: Pescara, Inter, Roma, Juventus, Bologna, Lazio, Fiorentina, Crotone, Chievo, Sassuolo, Torino, Manchester United, PSG, Milan, Napoli, Sampdoria, Genoa, Empoli, Udinese, Cesena, Perugia e altre squadre.
Le maglie saranno in vendita, attraverso le aste di Ebay, sulla pagina ufficiale dell’Associazione Massimo Oddo Onlus, e pubblicate quotidianamente sui profili facebook di riferimento per permettere ad amici, sostenitori, tifosi e collezionisti di partecipare alle aste e dare un aiuto a chi sta vivendo questo fenomeno tragico.
Tutto il ricavato delle vendite servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità o materiale che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile, per capire ciò che sarà realmente utile alle popolazioni colpite dal sisma. L’A.M.O. Onlus e Leo Sfamurri si recheranno personalmente, a raccolta fondi ultimata, a consegnare quanto acquistato.