Danilo Bulevardi, 21enne centrocampista, è un nuovo giocatore del Teramo.
Nativo di Mazara del Vallo, dove è cresciuto calcisticamente fino ai Giovanissimi, il 21enne neo-acquisto biancorosso si è poi trasferito nel Settore Giovanile biancazzurro debuttando anche tra i Cadetti, prima di fare inizialmente esperienza in Lega Pro con la maglia dell’Ischia nella stagione 2014/15, successivamente con quella de L’Aquila dallo scorso gennaio, andando in gol proprio nel derby di ritorno disputato al “Bonolis”.
“È stata una scelta abbastanza semplice – le prime dichiarazioni di Bulevardi – perché l’interessamento della società nei miei confronti è stato costante. Teramo è una grande piazza, un ottimo ambiente che punta a fare bene e non vedo l’ora di cominciare questa bella avventura. L’annata passata proprio a Teramo ho disputato probabilmente la miglior partita, ero contento della mia prestazione, c’era la volontà di fare bene forse perché già lo scorso gennaio sarei potuto venire qui. Dal punto di vista tattico sono una mezzala aggressiva, che lotta e corre novanta minuti senza risparmiarsi e dando il massimo contributo fino alla fine. Sono carico e ambizioso per il prossimo campionato, voglio che questa stagione sia quella del riscatto ed, a livello personale, un ideale trampolino di lancio”.
Nel frattempo il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso della Cavese. L’Albinoleffe è la 60esima squadra di Lega Pro, ripescata nel girone del Teramo. Domani alle 18 la presentazione dei calendari. Alle 18.30, invece, il Teramo sarà di scena a Morro d’Oro per un’amichevole.