Basket, la Banca Tercas Teramo chiude a Varese

ramagliTeramo. Per la Banca Tercas la trasferta di Varese rappresenta l’ultima gara della stagione culminata con la salvezza acquisita con tre giornate d’anticipo. La squadra di Ramagli sale in Lombardia per onorare il campionato e chiudere il 2012 nel migliore dei modi. Quella in programma domani (18:15)  è una gara che non conterà nulla per la classifica di entrambe. Teramo salvo da diverse giornate, Varese sicuro di giocare i play-off con l’ottavo posto.

Non ci sarà diretta televisiva visto che saranno due le partite che gli sportivi della pallacanestro potranno seguire. Alle 18:15 in diretta su RaiSport1, infatti, la sfida tra Bologna e Cantù, mentre alle 23:15 su LA7D la differita di Milano-Biella.

Per la partita di domani contro al Cimberio, Ramagli non potrà contare su Cerella infortunato. Alla squadra, che parte oggi nel primo pomeriggio per il ritiro lombardo, si aggregherà anche il giovane Cosimo De Giorgio classe 1993.

 

PRECEDENTI

Quello in programma domani è il 16° incontro tra la Cimberio e la Banca Tercas. Su 15 match disputati il bilancio vede avanti Teramo con 8 vittorie su 7di Varese. Ultimo successo abruzzese nella gara di andata nel PalaScapriano. La squadra di Ramagli vinse con il finale di 81-75.

 

ARBITRI

Per la gara Cimberio Varese- Banca Tercas sono designati i seguenti arbitri:

– Roberto Begnis di Crema

– Luca Weidmann di Campobasso

– Alessandro Vicino di Argelato (Bologna).

Gestione cookie