La Fidal Abruzzo ha pubblicato le classifiche dell’area promozionale per il 2021 e l’Atletica Gran Sasso Teramo, ancora una volta, si è confermata come una delle società di punta dell’intero panorama regionale.
I giovani atleti della “Cantera” si sono infatti posizionati primi in ambito maschile con 143 punti – precedendo la Passologico Pescara e la Pietro Mennea Atletica – e secondi in ambito femminile con 127 punti, dietro la Passologico Pescara e davanti la Pietro Mennea Atletica.
“Sono due grandissimi risultati – ha dichiarato il presidente della Gran Sasso Teramo Maurizio Salvi – che certificano tutta la qualità del nostro settore giovanile e il lavoro pregevole svolto quotidianamente dai nostri istruttori e dai nostri tecnici. La Scuola di Movimento e la Cantera sono letteralmente i fiori all’occhiello della nostra società, le iscrizioni aumentano anno dopo anno e stiamo riscontrando una crescita costante nei risultati. Complimenti a tutte le nostre atlete, ai nostri atleti e ai nostri tecnici per l’ottimo lavoro svolto”.