Francavilla al Mare. Lo scorso fine settimana al Pazzetto dello Sport di Cavezzo, nel modenese, si è svolta la competizione valida per il campionato confederale unificato di Karate.
La competizione ha visto impegnati quattro ragazzi della New Step Francavilla che hanno bissato il successo di Osimo doce Riccardo Ferri si era guadagnato l’oro nella prova individuale, che si è confermato nella prova a squadre dove insieme a Riccardo Pesce e a Edoardo Moratovic ha conquistato l’argento di squadra, argento vinto anche da Samuele Giannini nella gara individuale.
A Cavezzo i ragazzi della New Step si sono guadagnati ben otto medaglie di cui due d’oro (nella categoria Juniores) conquistate da Chiara Pollice che si è imposta sia nell’individuale che nella prova a squadre Open. Simone Pesce si è aggiudicato l’argento nella prova individuale e tre bronzi tra la categoria Open individuale e quella a squadre. Emanuele Mendozzi si è aggiudicato due bronzi (prova individuale Cadetti e squadre Open). Bronzo anche Domenico Nunziato nella prova a squadre.