Chieti. La stagione delle nostre giovanili sta per iniziare con rinnovato entusiasmo dopo la scelta di promuovere la sinergia con la Teate Basket Chieti. A pochi giorni dalla ripresa degli allenameng (lunedì 3 se embre), presengamo l’organigramma di tu o il se ore giovanile.
Il Presidente Cesidio Di Masso verrà affiancato nella gesgone dell’intero movimento da Luca Cinquegrana che o ene l’incarico di Responsabile tecnico di tu e le squadre, oltre ad essere vice in Serie B con la Teate Basket Chieg.
Come comunicato ieri (https://bit.ly/2MsRMBr) la panchina della Serie C Silver sarà affidata a coach Gigi Di Nallo, affiancato dall’assistente Gianfranco Mucci il quale ricoprirà anche il ruolo di preparatore atlegco di tu e le giovanili. L’idea della Società è quella di usufruire della possibilità di un campionato senior come quello della C per far maturare una serie di ragazzi futuribili per la Serie B con la Teate Basket Chieg. Per questo mogvo l’ossatura del roster sarà cosgtuita dal gruppo Under 18 targato “Teate Basket Chieg” ed allenato sempre dal coach Di Nallo.
In merito a questa categoria, Chieg disporrà anche di un’altra Under 18 con la cano a Asd Chieg Basket affidata, per dare congnuità al passato, a coach Mucci. L’Under 16, invece, sarà allenata da coach Perricci, il quale sicuramente saprà me ere a disposizione della Società tu a la sua esperienza anche nell’ambito delle giovanili. I gruppi Under 15 ed Under 14 saranno, invece, curag da coach Luca Cinquegrana mentre del Presidente Cesidio Di Masso sarà il gruppo Under 13 e l’intero Minibasket.
Oltre allo staff tecnico, l’Asd Chieg Basket vede diverse riconferme a livello dirigenziale con alcune new entry di spessore per dare risalto al proge o con i giovani. Fabio D’Andreagiovanni, Giuseppe Di Salvo e Gianluca Cocco congnueranno a dare il loro prezioso apporto per l’organizzazione di tu e le a vità giovanili ai quali si aggiunge l’Ing. Giovanni Maccione con l’incarico di Dirigente responsabile di tu o il proge o.
Proge o rivolto con grande a enzione al futuro grazie anche alla preziosa collaborazione con la Teate Basket Chieg che sta provvedendo all’acquisto a gtolo definigvo di diversi prospe del panorama nazionale ed estero come Nikola Mijatovic. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.
Per concludere comunichiamo a tu i genitori dei nostri ragazzi che mercoledì 29 agosto alle ore 19 presso il PalaLeombroni si terrà un incontro con tu o lo staff per presentare il lavoro che si andrà a svolgere durante l’anno 2018-19.