Mosciano, tutto pronto per il 1° Memorial Angelo Cordone

loc-TORNEO_finMosciano. Avrà inizio sabato prossimo, sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Mosciano,  il torneo di IV categoria maschile denominato “1° Memorial Angelo Cordone”, che si concluderà domenica 4 agosto.

Una manifestazione voluta dalla dirigenza per ricordare il piccolo Angelo, scomparso lo scorso novembre a soli 11 anni di età. Fu un evento tragico che colpì profondamente l’intera collettività moscianese, che si strinse attorno alla famiglia Cordone, che peraltro partecipa alla vita ed alle varie iniziative del circolo.

Sarà il momento del ricordo, dunque, ma vissuto attraverso il piacere nel vedere tanti appassionati della zona sfidarsi nell’intento di superare i vari turni della competizione per arrivare all’ambita finale. Un torneo riservato a giocatori di IV categoria, la meno elevata ma anche quella che raccoglie un numero elevatissimo di tennisti, capace di mettere a confronto vecchi marpioni della racchetta con  giovani in netta crescita e che quindi stanno scalando le classifiche partendo dal basso. Si preannuncia una dura battaglia, con pronostico incertissimo, ed è facile prevedere un gran numero di iscritti, con folta partecipazione da parte degli atleti del C.T Mosciano.

Sarà un appuntamento che la dirigenza curerà con la solita passione e disponibilità, con il fiore all’occhiello rappresentato dei due campi di gioco in terra, oggetto di costante cura e conservati sempre in condizioni invidiabili, così da garantire sempre condizioni ottimali di gioco.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per giovedì alle ore 12 e, dopo la redazione del tabellone,  e sabato si svilupperà la prima giornata del torneo.         

Massimo Albanese

 


Gestione cookie