Chieti. CO.GE.D Pallavolo Teatina: questo sarà il nome della squadra biancorossa per la stagione sportiva ormai alle porte. La società è infatti lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo di sponsorizzazione con l’impresa di costruzioni CO.GE.D srl, diretta dall’architetto Alberto de Cesare.
Attiva soprattutto nel settore dei lavori di manutenzione straordinaria, di restauro e recupero di edifici sottoposti al vincolo della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici, la CO.GE.D ha prestato la propria opera per numerosi cantieri nella città di Chieti e in provincia, oltre ad essere attiva anche nel settore dell’edilizia privata. Alle sue spalle, una lunga storia di sponsorizzazioni in ambito sportivo, dal calcio a 11 al calcio a 5, passando per atletica e ciclismo.
“Sarà il nostro debutto nel mondo della Pallavolo – ha dichiarato De Cesare – ma siamo fiduciosi di aver riposto la nostra fiducia in una realtà solida e in crescita. Questa sponsorizzazione nasce soprattutto dall’amicizia di vecchia data, vera e sincera, che mi lega al tecnico Alceo Esposito: non ho potuto dire no al suo invito a entrare a far parte di questa splendida avventura. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di aiutare il presidente Brunn e tutta la società a crescere e a vivere un campionato da protagonisti. Spero davvero che potremo festeggiare insieme una stagione piena di vittorie!”.