Mec-Energy Roseto, Cimorosi: ‘Tutti a Ravenna, ma attenti alle provocazioni’

Roseto degli Abruzzi. ‘Bisogna essere in tanti domenica 20 dicembre a sostenere gli Sharks a Ravenna. Dobbiamo allungare la serie dei 6 vittorie consecutive che ha risvegliato in noi Rosetani l’entusiasmo dei tempi passati, quando con un’epica cavalcata vincemmo sia il campionato di serie B1 sia la Coppa Italia (coach Trullo) e, qualche anno dopo (coach Melillo), conquistammo la serie A1’, lo scrive in una lettera indirizzata ai tifosi il presidente della Mec-Energy Roseto, Daniele Cimorosi.

‘Diciamo subito che oggi non ci facciamo illusioni, che dobbiamo tenere i piedi ben saldi per terra, perché il nostro primo obiettivo è e rimane quella della salvezza da conquistare quanto prima, senza poi precluderci eventuali e più gratificanti traguardi.

Tuttavia, ci fa tanto piacere essere tornati a respirare l’aria gradevole dell’alta classifica, e di essa ci gonfieremo i polmoni per sostenere con calore ed entusiasmo, ancor più di sempre, lo staff tecnico e i campioni della Trullo band, a cui va l’apprezzamento della Società sia per le vittorie conseguite, sia per il gradevole spettacolo con cui rallegrano le nostre domeniche. Un grazie particolare va al “sesto uomo”, a tutti i tifosi che finalmente sono tornati a riempire il palazzetto dello sport’, sottolinea Cimorosi che poi però invita a prestare attenzione a due sue raccomandazioni.

‘Due raccomandazioni a chi seguirà la squadra:

1- E’ necessario guidare con attenzione e prudenza, visto che si annuncia il rischio nebbia;
2- Bisogna evitare di lanciare e di raccogliere provocazioni (sappiamo di cosa parliamo) che potrebbero risultare dannose per il prosieguo del nostro campionato e per la Società.
Forza Sharks! Forza Roseto!’

Impostazioni privacy