Ciclismo Uisp, appuntamento a Sulmona

Sulmona. Ancora poche ore prima del via della gara di sabato 28 febbraio a Sulmona organizzata dal Team Go Fast in collaborazione con la FCI.

 

Stavolta la squadra di Roseto è intenta a cercare il quarto successo consecutivo. Il presidente Andrea di Giuseppe si affida ai due atleti di casa Aurelio Di Pietro(qui nella foto di Bruno Di Fabio) e Marco Gialloreto. Entrambi hanno già ottenuto risultati positivi a inizio stagione: Scerne di Pineto e Fermo per il primo, in quel di Francavilla a Mare per Gialloreto (vedi la foto di Bruno Di Fabio).

 

Occhi puntati anche su altri elementi di vertice. Primo tra tutti Antonio Castorani che in diverse occasioni ha mancato non di molto la vittoria. A seguire Gabriele Centorame cui gode di una buona condizione fisica. Attesi anche Luca Di Panfilo, Pierpaolo Addesi e Lorenzo Sammassimo. Come da programma il ritrovo è alle ore 14,00 presso il bar dell’Abbazia in località Badia di Sulmona. Appena dopo la chiusura dell’iscrizione tutti i partecipanti verranno suddivisi in due distinte competizioni.

 

 

La prima prevista alle ore 15,15 riservata alla fascia 1 per i nati dal 1968 al 1996. A tre minuti di ritardo invece tocca ai meno giovani più la seconda serie. Il percorso è un circuito semi pianeggiante di 10 km non molto impegnativo. Domenica primo marzo, sempre per il Team Go Fast, appuntamento a Termoli nella prima Fondo del 2015 la Molisana.

 

Paolo Cosenza

Impostazioni privacy