A Celano in provincia di L’Aquila, torna la rassegna musicale e culturale Santi Martiri Summer Fest 2023. Dopo giorni d’attesa, arriva finalmente la conferma di quello che sarà il super ospite musicale della rassegna. Si tratta di un nome di spicco nella musica italiana contemporanea, che col suo stile singolare ha saputo conquistare migliaia e migliaia di giovani e meno giovani.
Il nome tanto atteso è arrivato: si tratta di Carl Brave! Al secolo Carlo Luigi Coraggio, Carl Brave è un cantante e producer romano che negli ultimi anni ha spopolato grazie al suo stile di scrittura schietto e coinvolgente. Il suo primo progetto discografico è Polaroid, del 2017, un joint album pubblicato insieme a Franco126 della Love Gang.
Carl Brave a Celano
È notizia di questi giorni che tra i vari ospiti della rassegna Santi Martiri Summer Fest 2023, arriverà un nome di spicco della nuova canzona cantautorale pop italiana, che con la sua scrittura eccentrica e la sua inusuale musicalità ha ridefinito le basi del pop italiano, coadiuvato da vari artisti al suo fianco: si parla di Carl Brave.
Carl Brave è un nome noto della canzone italiana già da diversi anni, che può contare nel suo curriculum collaborazioni di spicco come quelle con la cantante romana Noemi, che hanno condotto i due a diventare le voci di più di un’estate. Giorno 25 agosto, per la città di Celano, sarà un grande giorno perché potrà accogliere un big della musica, tra gli ospiti più importanti che si siano mai esibiti in città.
L’evento inizierà alle 21.30. L’evento sarà totalmente gratuito e si attendono partecipanti da ogni parte del centro Italia. Celano si prepara ad accogliere le migliaia di fan che si affolleranno sotto il palco, per assistere a una serata di buone musica in cui il cantante romano sarà accompagnato da 12 artisti sul palco. L’obiettivo sarà regalare gioia ed emozioni a tutti, dai più grandi ai più piccoli.
Ma non solo Carl Brave. Giorno 24 agosto infatti, il giorno prima, sarà la volta di Andrea Damante. Il dj siciliano aprirà le danze e farà riscaldare il pubblico con la sua musica energica. Giorno 26 agosto invece, sarà la volta della banda di Celano, che chiuderà le giornate di festività.
I ragazzi del comitato giovani della storia di Celano si dicono entusiasti di quanto sono riusciti a fare, portando artisti di questo calibro nella loro Celano. Il loro obiettivo è quello di riportare in auge la città di Celano, allo splendore del passato e anche oltre.