Adani e Cassano fanno impazzire i social: pronta una nuova avventura, ecco chi é il terzo socio

Lele Adani ed Antonio Cassano stanno facendo impazzire i social. Per i due pronta la nuova avventura e spunta un terzo socio: di chi si tratta.

Due dei personaggi del web più discussi e memati sono sicuramente Lele Adani ed Antonio Cassano. I due hanno fatto scalpore per aver appiedato Bobo Vieri e la sua BoboTV, per un litigio che non è stato ancora chiarito. Eppure sembra proprio che il motivo dell’allontanamento sia tra il vile denaro e l’impossibilità di prendere decisioni per i vari format. Mentre Vieri prova a reinventarsi sempre al timone della sua televisione online, gli ex membri stanno provando a tornare in grande stile.

adani cassano ed il terzo socio
Adani e Cassano pronti al ritorno su Twitch – Abruzzo.cityrumors.it

Sono diversi i siparietti, specialmente da parte di Lele Adani, sui social che stanno facendo divertire gli utenti. L’ex difensore di Brescia e Fiorentina si è cimentato addirittura in un freestyle sull’iconica base del rapper e producer Dr. Dre, “Still D.R.E.”. Mentre invece Cassano sui social è più silenzioso e sembra lasciare la parte organizzativa al socio. Adesso però i due sono tornati in grande stile, con Adani che ha annunciato: “Tre è il numero perfetto“. Spunta anche chi sarà il terzo socio del gruppo di futuri streamer.

Adani e Cassano, pronto il ritorno in grande stile: spunta il terzo socio

Lele Adani ed Antonio Cassano sono pronti a fare il loro ritorno sui social, con un indizio che ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Infatti manca poco a quella che sarà un evoluzione di quella che era la Bobo TV. Ovviamente però l’unico a mancare sarà proprio Bobo Vieri, a causa delle divergenze avute nei mesi scorsi. Ovviamente per aumentare l’hype Adani e l’ex talentuoso giocatore di Barivecchia, non si limitano di certo a promuovere la loro nuova iniziativa e sono pronti a lanciare delle frecciatine social.

Adani Cassano impazzire social terzo socio
Il grande annuncio del duo sui propri social – Credits: Instagram @leleadani – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti senza mezzi termini Cassano, nel video girato da Adani, ha annunciato: “Voglio dire ai pagliacci, buffoni e pezzi di m…. stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti”. Adani, vista la grande imprevedibilità di Cassano, ha cercato subito di smorzare i toni affermando come tre sia il numero perfetto.

Nell’annunciare il cast ha quindi rivelato: “Ci saremo io barba fine e lo sceneggiatore” – ha infine concluso – “Prima gli altri li seguivano 22 persone, quando ci saremo noi saranno 3-4-5 forse 6 se esageriamo. Tempo al tempo, stiamo arrivando”.

Ovviamente quello che è stato definito lo “sceneggiatore” e terzo socio sembra proprio che sia Nicola Ventola che sembra aver abbandonato anche lui Bobo Vieri. Sta quindi per prendere vita il nuovo format che andrà in onda su Twitch e che molto probabilmente riprenderà la vecchia BoboTV. Non resta quindi che aspettare e capire come si evolverà la situazione, ma soprattutto se i tre senza il bomber riusciranno a replicare il successo avuto in passato.

Impostazioni privacy