Ormai è ufficiale e i fan appassionati possono gioire: Terra Amara si sposta ufficialmente su Rete 4. Ecco a partire da quanto, i dettagli.
Se c’è un prodotto televisivo che ha avuto la capacità di appassionare e tenere col fiato sospeso il pubblico italiano per mesi, si tratta sicuramente di Terra Amara. La soap turca ha conquistato i telespettatori con le sue trame intricate e, soprattutto, con i suoi personaggi ben delineati, a tutto tondo, fatti di luci e ombre. Ormai, però, sappiamo che l’avventura dei nostri amatissimi protagonisti sta per volgere al termine. E, proprio in questo frangente, arriva una conferma su di un’indiscrezione che circolava da tempo: Terra Amara si “trasferisce”.
Dunque, ormai è ufficiale: la soap turca si posterà su Rete 4. Ma a partire da quanto e, soprattutto, cosa cambierà? Sono queste le domande che tengono il pubblico col fiato sospeso. Ecco dunque, nel dettaglio, cosa c’è da sapere e cosa aspettarsi.
Terra Amara si sposta: è ufficiale, quando approda su Rete 4?
I telespettatori non vedono l’ora di scoprire quale sarà il destino di Zuleyha, ma anche di tutto il ventaglio di personaggi che ruotano attorno all’ormai iconica tenuta, luogo simbolo di Terra Amara. E, mentre le anticipazioni da poco svelate sugli ultimi episodi in arrivo non fanno che accrescere la trepidazione e il senso di attesa, giunge una notizia che renderà felici in molti. Si tratta, ovviamente, della conferma dello spostamento di Terra Amara che approderà su Rete 4. Ma quando e, soprattutto, cosa cambierà?
Ebbene, a quanto pare la data da segnare sul calendario è quella dell’11 Marzo. Ma non solo, perché le buone notizie non sono finite qui per i fan della soap. Sembra, infatti, che non solo Terra Amara troverà posto sulla rete, ma sarà pronta a ripartire da capo. Cosa significa? Che, chi lo desidera, avrà modo di rivedere o iniziare la serie da capo, così come recuperare eventuali episodi persi nel corso dei vari mesi di messa in onda.
Per quanto riguarda l’appuntamento, la programmazione è prevista per la sera. A quanto pare, a seguito di tale decisione per quanto riguarda i palinsesti, Tempesta d’Amore, a distanza di anni, lascerà la messa in onda pre-serale per spostarsi nella fascia mattutina, tra le 10 e le 11. Non resta, dunque, che attendere il passaggio di testimone.