Rieti. Nell’ostica trasferta laziale il Castelnuovo di mister Di Fabio ribalta il vantaggio dei reatini e si fa recuperare due volte prima del sigillo finale timbrato da Foglia. Tre punti importantissimi.
La rete che sblocca il match arriva al 12′ con Galvanio, al suo quarto centro stagionale. Dopo il vantaggio dei padroni di casa è Massimo Loviso a ribaltare il risultato. Le due reti arrivano alla mezz’ora e nel giro di 5′ i teramani passano dall’1-0 all’1-2. Passa un solo minuto e il Rieti rimette le cose in parità con Scognamiglio. Le emozioni del primo tempo sembrano non placarsi mai e così al 35′ Faggioli fa 2-3 con un gran pallonetto.
La ripresa inizia subito alla grande per i reatini che trovano ancora una volta il pareggio con la rete di Vari al 55′. Il Rieti al 73′ rimane in 10 uomini e così il Castelnuovo spinge alla ricerca del gol vittoria. L’ultimo colpo di scena arriva però con Foglia che al 75′ realizza un gol di pregevole fattura. Nel finale Di Ruocco sbaglia anche un calcio di rigore ma i teramani portano comunque a casa i tre punti.
Una gara al cardiopalma decisa dalla conclusione di Foglia e condita da tante emozioni. Una vittoria, quella del Castelnuovo, molto importante per la classifica ed il morale. Per il Rieti invece è una sconfitta pesante che li stacca a -6 dai neroverdi ma con una gara da recuperare.