Notaresco. Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica che, nella giornata di giovedì 13 luglio, è stata formalizzata la domanda di iscrizione della squadra alla prossima serie D, effettuando i versamenti dovuti e presentando tutta la documentazione richiesta; si attende ora l’esame della Covisod, non nutrendo alcun dubbio sulla regolarità dell’iscrizione e sulla partecipazione del Notaresco Calcio al campionato di serie D 2023/24 nell’anno del centenario della società.
Al contempo si comunica che la squadra inizierà la preparazione alla prossima stagione con i test atletici, che si terranno presso lo stadio Savini di Notaresco alle 16,30 di giovedì 20 e di venerdì 21 luglio, per poi recarsi a Isola del Gran Sasso dove dal 22 luglio al 5 agosto si svolgerà il ritiro della squadra. Durante il ritiro si disputeranno come prassi alcune amichevoli che verranno ufficializzate nei prossimi giorni.
Infine la società rende noto che ha preso il via la campagna abbonamenti per il campionato di serie D 2023/24; per la stagione del centenario è previsto il prezzo unico di 150 euro e per informazioni per la sottoscrizione ci si può rivolgere alla segreteria della società (349/6799186) o all’ufficio stampa (328/7192170).