Notaresco. Continua a rinforzarsi il team di mister Epifani. Il Notaresco ha infatti presentato due nuovi innesti: Amil Mohammed Gassama e Santiago Matias Dorato. Intanto, la squadra rossoblù si prepara all’anticipo della 15° giornata.
Boubacar Diarra, centrocampista classe 1999, è un nuovo giocatore del Notaresco. Il giocatore originario del Mali arriva dal SC Olhanense (club portoghese) ma ha giocato con le maglie di Vastese, Olympia Agnonese e Fiuggi.
Amil Mohammed Gassama, attaccante guineiano classe 1999, si è svincolato dal SN Notaresco. Il giovane ha collezionato otto presenze in Serie D e ha messo a segno una tripletta contro la Vastese nel turno di Coppa Italia.
Per sostituirlo, la società rossoblù ha acquistato Santiago Matias Dorato, attaccante classe 1988. Nella sua carriera l’argentino ha collezionato 187 presenze in D, con 65 gol con le maglie di Roccella, Palmese, Gela, Vibonese, Matelica, Brindisi e Cittanovese.
Il Notaresco, con questi due rinforzi, anticipa la 15° a sabato 18 dicembre. La gara si giocherà al Savini e i rossoblù ospitano il Montegiorgio.
Queste sono invece le gare di domenica 19 dicembre:
1. Fano – Fiuggi;
2. Castelfidardo – Recanatese;
3. Castelnuovo – Porto D’Ascoli;
4. Chieti – Pineto;
5. Matese – Aurora Alto Casertano;
6. Sambenedettese – Tolentino;
7. Vastese – Trastevere;
8. Vastogirardi – Nereto.