Mosciano riparte del settore giovanile con la scuola calcio gratuita

Mosciano. Il sodalizio giallorosso riparte potenziando il settore giovanile e lancia l’iniziativa della scuola calcio gratuita.

Una scelta importante sia per scoprire giovani promesse del posto sia per una questione sociale e offrire l’opportunità di fare sport e divertirsi insieme ai ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni.

Una scelta voluta in maniera forte dal Presidente Core insieme al responsabile del settore giovanile Giuseppe Pica, ai team manager Luca Ciafardoni e Moreno De Flaviis, alla segretaria Eleonora Paolini e naturalmente condivisa subito da tutti i dirigenti.

L’obiettivo principale della società è quello di puntare sul settore giovanile ripartendo proprio dalla scuola calcio. E’ un modo anche per aiutare socialmente tutte le famiglie di Mosciano e non solo in un contesto storico ed economico difficile.

Le attività inizieranno martedì 12 settembre alle ore 15 allo Stadio Mario Rodi. Il Mosciano riparte con un programma e un progetto per tornare a brillare ed essere protagonista nei campionati giovanili e non.

Impostazioni privacy