Prosegue il lavoro della Nazionale femminile. Le azzurresonoimpegnate da domenica, a Roma, nella preparazione dell’importante impegno di giovedì pomeriggio contro l’Islanda, valido per le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2015. Alla vigilia del match, in programma al Pala Santa Filomena di Chieti a partire dalle ore 17:30, l’Italia parte da capolista del Gruppo 3 dopo le due vittorie contro la Fyr Macedonia nell’ottobre scorso.
In palioc’è la prima posizione finale del girone e, di fatto, l’unico pass per accedere al 2° turno di qualificazione, quellodei Play-Off. Le azzurrenel primo pomeriggio di oggi, dopo un ultimo allenamentonellaCapitale, sitrasferiranno in Abruzzo dove continueranno a lavoraresul 40×20 del Pala Santa Filomenafino al match di giovedì.
Per glia ppassionati della pallamano che non potranno raggiungere la città di Chieti, l’appuntamento in tv è fissato per il 27 novembresu Rai Sport 2 con la diretta del match Italia – Islanda a partiredalle ore 17:30. Dirige la partita la coppiaarbitrale la coppiamontenegrina JelenaVujacic – Andjelina Kazanegra.
27 Nov | a Chieti?h 17:30 |
Italia – Islanda
Arbitri: JelenaVujacic (MNE) – AndjelinaKazanegra (MNE)
Delegato EHF: Pablo Permuy (ESP)
30 Nov | a Reykjavik
h 16:00 | Islanda – Italia
La classifica del Gruppo 3:
Italia 4 pti, Islanda 0, Fyr Macedonia 0
La listadelleconvocate:
1. Trombetta Rita (1996 – Jomi Salerno)
2. Gheorghe Cristina (1986 – Esercito-Figh Futura Roma)
3. Dalla Costa Ilaria (1995 – CassanoMagnago)