Teramo. Dopo le due partite casalinghe consecutive contro Ancona e Gubbio che hanno fruttato altrettante vittorie e il secondo posto in classifica, il Teramo torna ad essere impegnato in trasferta. Biancorossi di scena a Santarcangelo, un avversario che fa tornare alla mente un brutto ricordo, quello della sconfitta più pesante della gestione Campitelli, il 4-0 subito dal Diavolo nel suo primo anno di Serie D.
Vendicare quel ko per continuare a sognare, è questo l’obiettivo individuato dal patron teramano. Ma per i biancorossi il compito è tutt’altro che facile, come spiega mister Vivarini: “Il Santarcangelo meriterebbe molti più punti in classifica. Nel nostro girone è una tra le squadre che gioca meglio al calcio”. Le probabili formazioni. In Romagna tra i biancorossi mancherà Donnarumma, fermato da un problema all’alluce del piede sinistro. Recuperati in extremis invece Lapadula e Cenciarelli. Quest’ultimo però si dovrebbe accomodare in panchina. Alla luce di queste indicazioni è scontato l’esordio dal primo minuto di Amadio a centrocampo e Bucchi in attacco. La partita si giocherà regolarmente al Valentino Mazzola di Santarcangelo visto che l’impianto romagnolo ha ottenuto proprio in extremis il nulla osta dal parte del G.O.S., il Gruppo Operativo di Sicurezza. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.
Santarcangelo-Teramo sarà diretta da Pierantonio Perotti di Legnano coadiuvato dagli assistenti Daniele Marchi di Bologna e Arcangelo Vingo di Pisa. 29 anni compiuti da poco, Perotti è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 14 incontri con un bilancio di 3 segni “1”, 7 “X” e 4 “2”. Ha estratto 10 cartellini rossi e assegnato 3 calci di rigore.