“La stagione sportiva biancazzurra riapre ufficialmente il 9 settembre e da quest’anno le attività sportive saranno affiancate da una serie di importanti novità e iniziative a sostegno dei ragazzi e delle famiglie.
Dal punto di vista tecnico saranno introdotti:
• Maestro di tecnica individuale: lezioni specifiche per migliorare i movimenti fondamentali sia dal punto di vista tecnico che tattico.
• Talent Scout interno: che si occuperà di monitorare i progressi dei ragazzi della scuola calcio e che terrà i rapporti con le principali società sportive professionistiche del territorio.
Dal punto di vista extra calcistico invece svilupperemo insieme alle strutture scolastiche del territorio il progetto “Calcio ed educazione”:
• Calcio ed educazione alimentare.
• Calcio ed educazione civica.
Oltre alle suddette iniziative, l’ASD Sant’Omero Palmense metterà in campo una serie di importanti iniziative dedicate alle famiglie:
Attività sportiva dunque ma senza perdere di vista l’aspetto educativo e sociale, questa la vision dell’ASD Sant’Omero Palmense che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento sia per la Provincia di Teramo che per tutta regione con l’obiettivo di aiutare a “crescere giovani di valore e di valori”.”
ASD Sant’Omero Palmense