Campli. Giovanni Montuori vestirà la maglia del Campli Basket anche per la stagione sportiva 2014/15.
Lo comunica la società biancorossa, che si dichiara entusiasta di fronte al fatto che le chiavi della formazione farnese saranno affidate, per il terzo anno consecutivo, nelle esperte mani del play casertano d’origine e ormai camplese di adozione.
“Montuori era un punto fermo del nostro progetto – è il commento del presidente Emiliano Impaloni – e siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto. Inutile rimarcare che rappresenta una garanzia dal punto di vista tecnico. Ho ancora i ricordi indelebili delle finali di Coppa Italia a Rimini in cui appassionati, addetti ai lavori e dirigenti delle altre società si stupivano delle sue giocate e mi domandavano di lui. Con la sua conferma puntelliamo un ruolo chiave, quale quello del play, che ci da sostanza e qualità”.
Il presidente poi fa il punto della situazione del mercato. “Con Montuori – spiecifica – siamo alla quarta conferma rispetto alla passata stagione, stiamo lavorando naturalmente anche sul fronte dei nuovi arrivi, con diverse trattative intavolate di cui almeno una in fase di definizione che speriamo di ufficializzare nei prossimi giorni”.