A Pineto la terza edizione del Memorial Mariani-Pavone

calcioPineto. Tutto pronto a Pineto per il Torneo internazionale di calcio Memorial Mariani-Pavone, che si terrà da giovedì 29 maggio fino a lunedì 2 giugno.

Novità di questa terza edizione è la svolta internazionale della manifestazione. Partecipano, infatti, quest’anno importanti società calcistiche a livello internazionale come Benfica, Watford e Hajduk Spalato. Società che vanno ad aggiungersi alle prestigiose compagini nazionali quali Genoa, Fiorentina, Bologna, Cesena, Lazio, Pescara, Abruzzo, Lanciano e l’immancabile Pineto calcio.

Nel corso della manifestazione, più precisamente sabato 31 maggio alle ore 10, nella sala Corneli di Villa Filaini è inoltre in programma un importante impegno a istituzionale che vedrà coinvolte tutti i componenti delle dodici squadre partecipanti.

“Abbiamo messo tanta passione e impegno per riproporre e migliorare questo importante appuntamento e il fatto di ospitare queste grandi società calcistiche di rilievo internazionale a Pineto non può che riempirci di gioia – dichiara il presidente del Pineto calcio Renato Brocco – Mi auguro che il Memorial abbia tutta l’attenzione che merita sia da parte dei media che da parte di sportivi e non. La speranza è quella di vedere gli spalti gremiti non solo di tifosi, ma di intere famiglie perché il calcio deve tornare ad essere un momento di festa, di svago e aggregazione sociale. Una sana competizione agonistica dove a vincere sia principalmente lo sport”.

Impostazioni privacy