Il Teramo supera per 3-2 l’Aversa Normanna e vola agli ottavi di finale della Social Pro League, il nuovo campionato tra le pagine Facebook delle squadre della ex serie C1 e C2.
Questo campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta a decretare il vincitore saranno i tifosi che, da dodicesimo uomo sugli spalti, si trasformeranno nei protagonisti sul campo: saranno infatti loro a stabilire chi vincerà i match dando un voto alle pagine Facebook delle squadre a confronto. Una vera e propria sfida nella sfida con scontri ad eliminazione diretta ad animare il torneo.
Nella gara degli ottavi di finale il Teramo se la vedrà con il Vicenza.
In seguito alle prime eliminazioni dirette, sono ora 16 le compagini in gioco che, supportate dal proprio pubblico, dovranno tentare il tutto per tutto per avere la meglio nei match e puntare dritti alla vittoria della Social Pro League!
COME SI GIOCA – L’applicazione è su Facebook! Per votare le squadre basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato su Facebook o andare al link apps.facebook.com/socialproleague/
Giocare è divertente e gratuito: dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, entrano in gioco i tifosi che possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. La squadra che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altra abbandonerà la gara.
Ogni settimana i tifosi saranno chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine, fino ad arrivare alla grande Finale che decreterà la squadra Campione d’Italia della Social Pro League.
Ecco le squadre in sfida negli ottavi di finale: Frosinone – Cosenza; Aquila – Carrarese; Monza Brianza – Martina Franca; Perugia – Arzanese; Unione Venezia – Cremonese; Esperia Viareggio – Tuttocuoio; Poggibonsi – Casertana; Vicenza – Teramo.