Sorrento-Teramo: tra i biancorossi di nuovo out Serraiocco e Arcuri

risultati_lega_proTeramo. Saranno due le defezioni accusate dal Teramo nella trasferta di Sorrento. Oltre al portiere Serraiocco, che non è riuscito a recuperare in tempo dalla contusione al fianco destro rimediata a Melfi, mancherà anche Arcuri, bloccato dall’ennesimo risentimento muscolare di quest’avvio di stagione assolutamente da dimenticare, quanto meno a livello personale.

Per quanto riguarda le formazioni titolari non sono esclusi colpi di scena dell’ultimo minuto. Di Paolantonio, sempre utilizzato fino a questo momento, potrebbe godere di un turno di riposo: al suo posto potrebbe giocare dall’inizio Casolla. In mediana invece potrebbe essere rispolverato Pacini, che verrebbe schierato in luogo di Cenciarelli. Sul fronte campano, invece, il tecnico Chiappino (squalificato, guarderà la partita dalla tribuna) non potrà disporre di Lettieri e Caldore, entrambi fermati per un turno dal Giudice Sportivo.

Sorrento-Teramo sarà diretta da Antonio Giua di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Daniele Stazi di Ciampino e Giovanni Garito di Aprilia. 25 anni, studente universitario (frequenta il corso di laurea in ingegneria gestionale), Giua è al primo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 4 incontri con un bilancio di 1 segno “1”, 2 “X” e 1 “2”. Vanta un precedente con il Diavolo: il 27 novembre 2011 Atletico Trivento-Teramo finì 1-3.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy